Amber❤️ @✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ @Princy @Karmen @PIXIA la regina della piscia @Fragolina_91 @❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ con stivali fino al ginocchio ovviamente
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Si, è un bel outfit per l' inizio della primavera. Adesso fa freschetto vestita così. ☺️
Karmen Anche a me, ho una giacca di pelle, la indosso con jeans e stivali o anfibi. Sta bene anche con i vestitini, non quelli troppo eleganti però, ma più sbarazzini.
LinkyLin94 A te piace e va bene così. A me invece no, non riscalda in inverno e fa schiattare quando fa meno freddo, Napapijri tutta la vita
Francesco94 Gli stivali alti e i vestiti su una ragazza sono molto belli. È eccitante. Quel senso dark molto attraente, perlomeno per me.
Pork_Eater Io le giacche di pelle le porto a 3/4, o anche lunghe fino ai piedi. Ma più spesso porto l'impermeabile, modello old england, lungo, col cappello in testa
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Amber❤️ no preferisco il mistero da scoprire poco a poco, atmosfere molto più erotica
Amber❤️ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile in genere io quando vesto cosi a sedere sto sempre con le cosce accavallate , mentre prendo un caffè al bar.
Amber❤️ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile proponimi qualche vestito per essere più sexy che mai.