Stracu 2.0 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ lavorare sì ma il giusto senza esagerare perchè così non è vita Ti sei riposato per 47 anni. Non ti basta?
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Devi parlare per ciò che serve. Sostanzialmente rispondere alle loro domande. Ma tu non hai alcuna intenzione di andare al Centro per l'Impiego di via Veneto 69 a Giarre, vero? Se ne sta parlando da mesi, e sei ancora qui.
smarrito Io è da ragazzino che vado all'ufficio di collocamento per cercare lavoro, ma nonostante faccio migliaia di domandine, e gli do il mio curriculum. Mettono a lavorare solo i raccomandati . Quindi io li non ci vado più
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ _Xavier_(kindyeeeh) allora se è così è meglio non comprare niente perché non si può usare niente ci sono quelli che si vendono le cose perché non le possono mai usare perché devono sempre lavorare questa non è vita
Cachorro Tanto lo sappiamo che non ci andrai perché vuoi stare a casa a farti mantenere. Puoi farlo finché tuo padre è in vita. Quando non ci sarà più tua sorella non mantiene certo te. Ti chiuderà in qualche struttura. Altrimenti lei non avrebbe un iphone e andrebbe a Parigi mentre tu che non vuoi spegnere nemmeno un centesimo per comprare la teglia per il forno o fare una telefonata a pagamento dal cellulare perché non hai nemmeno una promozione attiva sul telefono.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ ho un amico siciliano che ha sposato una mia parente che fa imprenditore e mi dice quando gli chiedo un consiglio: nega sempre e stati muto
Lamantino Stracu 2.0 Eggiá, sai com'è, questi T9 di ultima generazione non sanno stare al passo con i tempi.