🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ cosa non devo dire? pensando alla polizia che pensa solo ai reati gravi che succede se gli dico che voglio un lavoro part time che voglio lavorare di sera? mi dicono lei così il lavoro non l'avrà mai si deve accontentare e non me lo cercano? che succede se gli dico che vivo con mio padre e con mia sorella? mi dicono lei non ha bisogno del lavoro perché è mantenuto e non me lo cercano?
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Devi parlare per ciò che serve. Sostanzialmente rispondere alle loro domande. Ma tu non hai alcuna intenzione di andare al Centro per l'Impiego di via Veneto 69 a Giarre, vero? Se ne sta parlando da mesi, e sei ancora qui.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ ho un amico siciliano che ha sposato una mia parente che fa imprenditore e mi dice quando gli chiedo un consiglio: nega sempre e stati muto
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Kamasutra ma ti pare normale che l'unico riposo è la dormita e si vive per lavorare? non mi piace così meglio non averlo un lavoro full time così
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Kamasutra pensando al tabaccaio della tabaccheria sotto casa mia che lavora dalla mattina alla sera
Stracu 2.0 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ lavorare sì ma il giusto senza esagerare perchè così non è vita Ti sei riposato per 47 anni. Non ti basta?
smarrito Io è da ragazzino che vado all'ufficio di collocamento per cercare lavoro, ma nonostante faccio migliaia di domandine, e gli do il mio curriculum. Mettono a lavorare solo i raccomandati . Quindi io li non ci vado più
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ _Xavier_(kindyeeeh) allora se è così è meglio non comprare niente perché non si può usare niente ci sono quelli che si vendono le cose perché non le possono mai usare perché devono sempre lavorare questa non è vita
Cachorro Tanto lo sappiamo che non ci andrai perché vuoi stare a casa a farti mantenere. Puoi farlo finché tuo padre è in vita. Quando non ci sarà più tua sorella non mantiene certo te. Ti chiuderà in qualche struttura. Altrimenti lei non avrebbe un iphone e andrebbe a Parigi mentre tu che non vuoi spegnere nemmeno un centesimo per comprare la teglia per il forno o fare una telefonata a pagamento dal cellulare perché non hai nemmeno una promozione attiva sul telefono.
Lamantino Stracu 2.0 Eggiá, sai com'è, questi T9 di ultima generazione non sanno stare al passo con i tempi.