Enigmista se sei impedita si. ti mostra come devi innestare le marce. fino a che non te le mette sulle gambe va bene.
aerial La curiosa No, per insegnare a guidare non è assolutamente necessario toccare le mani o le gambe degli allievi (il tuo istruttore tocca anche i maschi come tocca te?).
La curiosa aerial E come fa ad insegnarmi a prendere il volante? Lo fa in quel caso o per aiutarmi a mettere le marce! Mette la mano sopra la mia e la guida! Non ho idea se lo faccia anche coi maschi perché non assistito alle altre lezioni!
La curiosa Darth-Tigrous Certo, non è che mi sta molestando perché mette le sue mani nelle mie! Lo fa per guidarmi e per farmi imparare a tenere bene la posizione giusta nel volante. Non capisco perché alcuni mi stiano facendo venire il dubbio che non sia normale
Luca🎶 Se stai giudando a caso, prendi male un curva, ti immetti male in una rotonda ecc con tanto di rischio, sì. È normale.
La curiosa Luca🎶 Vabbè non a caso però ovviamente essendo le prime guide, non so gestire ancora benissimo le situazioni compreso volante e marce quindi mi aiuta con le sue mani per questo
La curiosa aerial Non capisco sinceramente..a te ( se hai la patente) come faceva l'istruttore a prendere il volante in caso di necessità? Come faceva a non toccarti?
La curiosa aerial Si ma se sono in mezzo alla strada e sto ad esempio andando troppo a sinistra non è il caso che lui prenda il volante? Se ci sono le mie in mezzo non è ovvio che deve metterle sopra le mie?
Sofia No, che io ricordi (ho avuto due istruttori) nessuno mi ha mai messo le mani sulle mie, al massimo sul volante se facevo qualche stupidaggine
La curiosa Ret Si si mi piace ma non credo che questa cosa delle mani sia una molestia. Boh davo per scontato che fosse normale fare così
La curiosa Ocone Ma assolutamente no! E una persona super seria e professionale e parla solo ed esclusivamente del lavoro che stiamo facendo!
La curiosa Ret Ho fatto questa domanda perché in un altro post qualcuno mi ha detto che non è normale mettere le mani sopra le mie per aiutarmi col volante quindi ha iniziato a venirmi il dubbio ma io la penso come te! Anche io farei così per insegnare!
aerial La curiosa Si prende il volante, non le mani delle allieve, salvo emergenze. Ma mi pare di aver capito che il tuo istruttore ti tocca di norma e regola.