Antonio_Scalzo Furgone Aggiungendo un 7 punto al cerchio e tracciando tutte le linee per collegarlo a tutti gli agli altri punti avremo diviso il cerchio in 57 parti. Quindi la sequenza è questa: 1, 2, 4, 8, 16, 31, 57, 99, 163, 256, 386 ...
Furgone Bobi quando fai certe domande devi specificare se sono di matematica o di geometria.....in questa domanda nel titolo hai messo la parola '' matematico '', invece si tratta di geometria
Antonio_Scalzo Bobi Se vai più indietro scoprirai che avevo postato questa roba qua https://domandina.it/d/302364-per-chi-crede-di-essere-un-matematico/11
Bobi Rule34 Rule34 penso di non essere un coglione, io lo risolto se vuoi risolvi questo problema tu, molto piu' facile due bocce di massa m1 e m2 si urtano, con velocita' v1 e v2 rispettivamente l'urto, da considerarsi elastico, avviene in una sola direzione quale sara' la velocita' delle due bocce dopo l'urto ? ALLORA se non mi dai la soluzione il COGLIONE SEI TU, finta femmina
Rule34 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 io non mi sono finto niente, sei tu che hai supposto arbitrariamente questo.
Rule34 Bobi Adesso si capiscono moooolte cose. Hai postato con il profilo sbagliato, caro il mio Sparky 🤣🤣🤣 E poi il coglione sarei io. E la soluzione è: v₁' = ((m₁-m₂)v₁ + 2m₂v₂)/(m₁+m₂) v₂' = (2m₁v₁ + (m₂-m₁)v₂)/(m₁+m₂)