Rule34 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ ma solo il termine ennesimo Significato di ennesimo: L'ultimo di una lunga serie (quello che ho detto io) NO. Tu hai solo detto una banalitΓ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Rule34 l'infinito non ha un termine ennesimo
Rule34 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ il problema Γ¨ che l'infinito con la risposta non ci centra un cazzo.
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Rule34 il punto Γ¨ da quale cΓ zzo vuoi farti centrare tu
Antonio_Scalzo Furgone Aggiungendo un 7 punto al cerchio e tracciando tutte le linee per collegarlo a tutti gli agli altri punti avremo diviso il cerchio in 57 parti. Quindi la sequenza Γ¨ questa: 1, 2, 4, 8, 16, 31, 57, 99, 163, 256, 386 ...
Furgone Bobi quando fai certe domande devi specificare se sono di matematica o di geometria.....in questa domanda nel titolo hai messo la parola '' matematico '', invece si tratta di geometria
Antonio_Scalzo Bobi Se vai piΓΉ indietro scoprirai che avevo postato questa roba qua https://domandina.it/d/302364-per-chi-crede-di-essere-un-matematico/11
Rule34 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ eh, vabbΓ¨...inutile discutere con un coglione.
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Rule34 ha parlato quello che si finge donna
Bobi Rule34 Rule34 penso di non essere un coglione, io lo risolto se vuoi risolvi questo problema tu, molto piu' facile due bocce di massa m1 e m2 si urtano, con velocita' v1 e v2 rispettivamente l'urto, da considerarsi elastico, avviene in una sola direzione quale sara' la velocita' delle due bocce dopo l'urto ? ALLORA se non mi dai la soluzione il COGLIONE SEI TU, finta femmina
Rule34 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ io non mi sono finto niente, sei tu che hai supposto arbitrariamente questo.
Rule34 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ sai...in un testo scritto il sarcasmo non Γ¨ percepibile...
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Rule34 vero come anche il disagio mentale
Rule34 Bobi Adesso si capiscono moooolte cose. Hai postato con il profilo sbagliato, caro il mio Sparky π€£π€£π€£ E poi il coglione sarei io. E la soluzione Γ¨: vβ' = ((mβ-mβ)vβ + 2mβvβ)/(mβ+mβ) vβ' = (2mβvβ + (mβ-mβ)vβ)/(mβ+mβ)