GTA VI (ce) non saprei, di delusioni ne ho avute tantissime negli ultimi anni ma quelle più recenti un po' me le aspettavo quindi è inutile citare Trap di Shyamalan (già dal trailer avevo sentito puzza di marcio), forse quella più grossa di tutte è stata "Last night in Soho", pensavo di guardare un horror e alla fine mi sono trovato uno squallido film di propaganda femminista (al limite della misandria), se penso che lo ha fatto Edgar Wright mi ha fatto ancora più male visto che è un regista che adoro (cioè adorAVO); ma anche "Bussano alla porta" sempre del buon Shyamalan mi ha deluso parecchio, specie dopo gli ultimi film (The Visit, Split, Glass, Old) che mi hanno fatto dire "oh cazzo, Shyamalan è tornato a fare film belli) e invece niente, è tornato a fare cagate, Bussano alla porta secondo me e uno dei suoi peggiori (se non il peggiore) ennesimo film di propaganda LGBTQ e anche pro asiatici travestito da film Mystery/Thriller/Catastrofico, che già dopo 20 minuti capisci come finirà
Di delusioni grosse al cinema fortunatamente non ne ho avute molte, perché al cinema ormai vado quasi esclusivamente se ne vale la pena (a parte Trap ma mia mamma ha insistito), forse ecco The Last Duel di Scott e Matrix 4 mi hanno abbastanza deluso, non avevo aspettative altissime intendiamoci però un po' di speranza ce l'avevo, invece si sono rivelati entrambi due film di propaganda femminista con una marea di ripetizioni manco fossimo degli imbecilli, uno continuava a ripetere la scena dello stupro NELLO STESSO IDENTICO MODO per 3 VOLTE, io al cinema volevo dargli fuoco, specie quando parte il terzo punto di vista con la scritta "Lady Marguerite: LA VERITÀ" ma VAFFANCULO VÀ (perché si sa, il punto di vista delle donne è SEMPRE quello giusto secondo Scott 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️) l'altro invece si è rivelato una specie di remake post-inclusivo del primo film, con le STESSE IDENTICHE SCENE del primo, roba che il fattore nostalgia dopo un pò dà l'effetto opposto e ti viene voglia di uscire dalla sala, poi l'ultima scena post-femminista è il colpo di grazia
@BASTA