BASTA The last night of Soho ha un finale dimmerda
Già, INGUARDABILE, non per fare spoiler ma credo sia l'unico film in cui l'assassino viene pure giustificato in quanto donna una vergogna (non che il resto del film sia migliore, ma il finale è il colpo di grazia)
BASTA Trap mi manca... però c'è da dire che rispetto a ciò che abbiamo adesso, Shyamalan rimane un valore aggiunto.
Trap l'ho pure recensito, se sei curioso recupera la mia recensione, comunque per riassumere... è meglio di Bussano alla porta per carità, però rimane l'ennesimo film di propaganda femminista (dove il maschio bianco etero è l'assassino, a differenza di Soho mica viene giustificato eh, ANZI è il MALE ASSOLUTO 🤦♂️🤦♂️🤦♂️) e dove si salvano solo donne e negri, facci caso, ha pure qualche buchetto di sceneggiatura (non faccio spoiler) e poi mi ha fatto incazzare come una bestia questa pubblicità senza senso alla figlia di Shyamalan che fa la cantante e per almeno metà film ci tocca subire il suo concerto (non sto scherzando eh), cioè se fosse brava tipo FKA Twigs chiuderei un occhio ma non è così; veramente SQUALLIDO, in più Josh Hartnett in questo film avrà due espressioni, veramente un cane (e c'è gente che ha avuto pure il coraggio di dire che è stato BERAVISSIMOH 🤦♂️🤦♂️🤦♂️)