⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y user____ potevi mangiare una purè di verdure Torta salata con formaggio & prosciutto, 🍰
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® user____ Hovězí guláš s houskovým knedlíkem, piatto tradizionale della cucina ceca. Si tratta praticamente di uno spezzatino di manzo (ma è diffusa anche la variante con carne di maiale) con molto sugo che va intinto nei classici canederli cechi (knedlíky). Da mangiare rigorosamente accompagnato da una birra, tanto per cambiare.
user____ 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® ne ho sentito parlare quando andai a Praga, ma i prof ci portarono al Mc Donald. In ogni caso sembra buono, ottima scelta 🙂
Ale123 user____ Sai che cosa potresti provare a mangiare oltre allo yogurt ? Le lenticchie. Non sono difficili da masticare e sono molto nutrienti
user____ Ale123 anche queste mi fanno male da qualche tempo. Buone anche le lenticchie, quindi è davvero un peccato non poterle inserire nella dieta.
Fragolina_91 Io ieri sera ho mangiato tonno fresco cotto al vapore con contorno di cicoria, gallette di farro e uno yogurt bianco..
NotteStellata Se non puoi masticare magari potevi farti una vellutata di patate, verdure e parmigiano..un filo di olio e avevi nello stomaco tanti nutrienti per un pasto corretto Io rotolo di melanzane e mozzarella, insalata e patate in padella con cipolla
user____ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 vorrei mangiarlo, ma lo yogurt mi fa male. Peccato perché è molto buono 😳
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® user____ Quando sono stato a Vienna con la scuola ci siamo divisi: metà sono andati a un Burger King e l'altra metà in una pizzeria 🤦 Comunque sì è davvero buono, la cucina ceca è molto pesante e calorica però è anche molto gustosa 😉
user____ 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Ti auguro di avere occasione in futuro di mangiare cibo tipico viennese 😊🌸
Sofia Ieri ho fatto linguine all'amatriciana, venute buonissime, come dessert tiramisù Ogni tanto ci vuole 😋