DlEG0 user____ Problemi coi dentini? Qui cotoletta valsoia, dopo anni e anni che non la mangiavo. Sempre buona.
user____ DlEG0 sรฌ, meno male che sono quasi alla fine dal curare i denti dal dentista. Buona la cotoletta, buona cena ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user____ se hai tutti i denti ko non ti resta che ciucciarti un yogurt ๐ฒ๐
user____ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ vorrei mangiarlo, ma lo yogurt mi fa male. Peccato perchรฉ รจ molto buono ๐ณ
Maria Antonietta Mangia del cibo molle e freddo: yogurt, formaggio spalmabile, polenta, purea di patate, passato di verdure... Oppure prendi il frullatore e usalo per frullare la carne o le verdure.
Ale123 user____ Le polpette al sugo user____ Io non posso masticare, quindi ho bevuto una tisana e adesso ho fame ๐ณ Mi dispiace tanto โค๏ธ
โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ user____ potevi mangiare una purรจ di verdure Torta salata con formaggio & prosciutto, ๐ฐ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ user____ Hovฤzรญ gulรกลก s houskovรฝm knedlรญkem, piatto tradizionale della cucina ceca. Si tratta praticamente di uno spezzatino di manzo (ma รจ diffusa anche la variante con carne di maiale) con molto sugo che va intinto nei classici canederli cechi (knedlรญky). Da mangiare rigorosamente accompagnato da una birra, tanto per cambiare.
user____ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ne ho sentito parlare quando andai a Praga, ma i prof ci portarono al Mc Donald. In ogni caso sembra buono, ottima scelta ๐
Leopoldo ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Oooh che buono ๐
Ale123 user____ Sai che cosa potresti provare a mangiare oltre allo yogurt ? Le lenticchie. Non sono difficili da masticare e sono molto nutrienti
user____ Ale123 anche queste mi fanno male da qualche tempo. Buone anche le lenticchie, quindi รจ davvero un peccato non poterle inserire nella dieta.
Fragolina_91 Io ieri sera ho mangiato tonno fresco cotto al vapore con contorno di cicoria, gallette di farro e uno yogurt bianco..
NotteStellata Se non puoi masticare magari potevi farti una vellutata di patate, verdure e parmigiano..un filo di olio e avevi nello stomaco tanti nutrienti per un pasto corretto Io rotolo di melanzane e mozzarella, insalata e patate in padella con cipolla
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user____ sei intollerante ๐ค mhh che peccato mi dispiace
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ user____ Quando sono stato a Vienna con la scuola ci siamo divisi: metร sono andati a un Burger King e l'altra metร in una pizzeria ๐คฆ Comunque sรฌ รจ davvero buono, la cucina ceca รจ molto pesante e calorica perรฒ รจ anche molto gustosa ๐