ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ beh tranquillo, quella tutta nera è l'ERT Formula E Team, ha fatto solo due vittorie quindi se la rubi manco se ne accorgono dai! 😁
Matteo come livrea anche a me piace molto e somiglia alla Williams 2021 (FW43B), ancora di più secondo me alla Williams 2022 (FW44). Anche se il top come estetica era la Williams 2019 (FW42), quanto cavolo era bella!! Risultati non proprio al top diciamo (un punto in 21 gare, lol) ma in termini di estetica per me era la numero uno.
Riguardo alla Formula E, ora la seguo poco (non le gare, vedo ogni tanto i risultati, idem la NASCAR), a me piaceva molto all'inizio quando oltre al Fan Boost c'era il cambio vettura (a metà gara il pilota saltava da un'auto all'altra e poi ripartiva, spettacolare!!).
Giovinazzi sicuramente è valido, comunque il problema della Formula 1, sappiamo bene, è che fra quei 20 piloti metà hanno veramente talento (chi straordinario, chi comunque valido) mentre altri sono/erano lì palesemente per un motivo: Stroll è figlio del miliardario proprietario di una scuderia, Sirotkin altro figlio di un miliardario russo, Perez (i cui scarsi risultati rischiano clamorosamente direi di far perdere un campionato che poteva già essere chiuso!!) ha dalla sua il tifo e marketing in Centro e Sud America, Schumacher ha partecipato solo per il nome (ok, bravino, ma se non fosse figlio dei grande pilota, col cavolo che sarebbe in un posto così ambito...), Zhou rappresenta la Cina, Tsunoda il Giappone... Insomma per dire, questi palesemente non sarebbero fra i venti piloti più forti al mondo, ma per un motivo o per l'altro, la Formula 1 gira intorno ai soldi quindi marketing e sponsor e per offrire un posto a qualcuno, si fanno i conti anche (e sopratutto) su questo.
L'anno scorso comunque ho visto dal vivo il GP di Montecarlo, niente male! Roba che per la Formula 1 da quanto leggo tutto il weekend parte da 1500 euro (il prezzo minimo!! 😅) , mentre io me l'ero cavata con soli 30 euro, postazione di con vista di fronte al Casinò (prove, qualifiche e gara in unica giornata), ovvio che è la Formula E e non la Formula 1, comunque un evento interessante.