DeoGommatoveromiscredente Tutte le notti? Vogliamo dare la colpa alla Playstation? Ma per favore, la colpa é di un figlio squilibrato non della playstation
aerial DeoGommatoveromiscredente No, le cause di certi comportamenti e di certe azioni aberranti non sono certo video-giochi, film o fumetti - sono radicate nel profondo di chi le commette, e che dovrebbe assumersene la piena e totale responsabilità.
Taeko DeoGommatoveromiscredente Anni fa un palestrato uccise i genitori nel nord Italia e si diede colpa al mondo della palestra, poi venne la volta dell' otaku che uccise una coppia di fidanzati e si diede la colpa agli anime e manga...abbiamo capito.
Annarita La Playstation è un giocattolo per 13enni Se arrivi a 17 anni e ancora ci giochi, doveva essere già un campanello di allarme che qualcosa non andava.
DeoGommatoveromiscredente Annarita peccato per te cara bigotta che SI IPOTIZZA di non vendere più le Playstation ai minori di 18 anni, dare in mano una Playstation ad una ragazzino di 13 anni? Ma che donnaccia irresponsabile sei?
DeoGommatoveromiscredente invece le chiese sono adatte per le 80 enni rompiballe bigotte come te... ricordati squallida donna che giocherò alla play fino 100 anni alla faccia tua
Kamasutra DeoGommatoveromiscredente e il cane quando lo porti a fare i suoi bisogni? Non mi dire che lo costringi a fare tutto in casa
DeoGommatoveromiscredente princy non credo che di notte la playstation cacci dei coltelli e vada a fare le stragi
princy DeoGommatoveromiscredente io penso che dipenda dal cervello malato di una persona non da qualche video gioco, si tende sempre a dare la colpa a tutto e a tutti tranne al vero responsabile
DeoGommatoveromiscredente princy e secondo me questo qui non va nemmeno rieducato va sbattutto in galera e dimenticato
DeoGommatoveromiscredente aerial per me non va nemmeno rieducato. Si metta in cella di isolamento per l'eternità
DeoGommatoveromiscredente aerial scusa ma ho dato la miglior risposta a pricy sennò dicono che ho la MR che forse sarà una grave malattia, MR malattia renale?
aerial DeoGommatoveromiscredente MR sta per "migliore risposta," e il soggetto sopra è convinto che tu ed io siamo la stessa persona. Lascialo perdere.
DeoGommatoveromiscredente aerial Non siamo la stessa persona naturalmente, quello che mi fa strano è che non capiscano che io dia spesso la MR ad Aerial visto che lei risponde sempre nel modo che piace a me, a chi dovrei dare la MR a una bigotta come Annarita che non sa far altro che insultare?