aerial Reflexo No, le cause di certi comportamenti e di certe azioni aberranti non sono certo video-giochi, film o fumetti - sono radicate nel profondo di chi le commette, e che dovrebbe assumersene la piena e totale responsabilità.
Reflexo aerial scusa ma ho dato la miglior risposta a pricy sennò dicono che ho la MR che forse sarà una grave malattia, MR malattia renale?
aerial Reflexo MR sta per "migliore risposta," e il soggetto sopra è convinto che tu ed io siamo la stessa persona. Lascialo perdere.
Reflexo aerial Non siamo la stessa persona naturalmente, quello che mi fa strano è che non capiscano che io dia spesso la MR ad Aerial visto che lei risponde sempre nel modo che piace a me, a chi dovrei dare la MR a una bigotta come Annarita che non sa far altro che insultare?
user____ Reflexo Anni fa un palestrato uccise i genitori nel nord Italia e si diede colpa al mondo della palestra, poi venne la volta dell' otaku che uccise una coppia di fidanzati e si diede la colpa agli anime e manga...abbiamo capito.
Fragolina_91 Sicuramente giocare tante ore alla PlayStation non fa bene al cervello, ma da lì a diventare un assassino è un po' diverso.. c'erano sicuramente disturbi mentali.. che poi le diverse ore passate alla PlayStation abbiano inciso è possibile..
Reflexo No la colpa é della matematica, era bravissimo ma ultimamente aveva preso un brutto voto e doveva affrontare un esame di riparazione e per sua madre non era più il suo piccolo genio