Bobi durante le ore di educazione fisica facevamo la 100 metri e io davo dieci metri a chiunque pare incredibile ma proprio per questo mi bullizzavano mi chiamavano struzzo (pero' avevano ragione, ero come lo struzzo di wilcoyote)
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ C'è qualcosa che non quadra, qualcosa di contorto che sta aleggiando in ogni dove. È anche colpa del Sistema, ma non solo. 🤷♀️
Kamasutra Amber❤️ sono situazioni che sono sempre accadute. Non dipendono dalla provenienza sociale e sempre accadranno. È un aspetto della natura umana e anche se negativa serve per la crescita dell'individuo.
smarrito Purtroppo nelle scuole e non solo, il bullismo c'è sempre stato. Quando ci sono dei ragazzi bulli è la stessa scuola che dovrebbe punirli a dovere e se necessario chiamare anche la legge , altrimenti non si finisce mai di vedere delle teste marce
Fragolina_91 Amber❤️ purtroppo alle volte i genitori sono all'oscuro di certi comportamenti dei propri figli..
Amber❤️ Fragolina_91 io ho addirittura visto genitori e professori difendere questi bulli, una volta ricordo che ragazzi di circa 14 anni infastidivano mancavano di rispetto ad una persona anziana poverina, arrivò il padre di uno di loro che minacciò questa persona pur sapendo di essere nel torto.
Solitudine Amber❤️ i bambini sono degli assassini. Peggio dei killer più cattivi. Ti uccidono mentalmente per poi causarti traumi per il resto della vita senza possibilità di soluzione. Andrebbero sterminati. O cmq ci vorrebbero leggi che possono permettere di denunciare seriamente e farli pagare.
Amber❤️ Volare Probabile che sfogavano su di te le proprie frustrazioni, ricordo che bambini con i genitori separati si comportavano proprio come dici tu.