misterxyz1979 user8839 solo la Mediaset? A volte perdo mezz'ora girando canali per trovare qualcosa di stimolante. E visto che fanno cagare posso dire che sono stimolanti. l'Italia è diventato un paese con i soliti ritornelli, hanno iniziato con la tv piena di trasmissioni politiche, poi cronaca nera . Anche i politici hanno imparato quelle quattro cazzate da dire e le ripetono allo sfinimento. Vivere in un paese cosi significa vivere nella depressione psicologica infinita.
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® user8839 Ci sono un sacco di programmi che andrebbero spazzati via: dal Grande Fratello a Uomini e donne, dall'isola dei famosi a Ciao Darwin. In un mondo ideale un buon 85% del palinsesto andrebbe rimpiazzato con programmi di qualità ma sappiamo quanto piaccia la spazzatura alla maggior parte della gente, quindi stiamo freschi...
user8839 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® guarda, Ciao Darwin era molto bello negli anni 90 e primi 2000. Ho alcune puntate nel mio archivio video però per me l’unica piaga è il grande fratello perché occupa abusivamente Mediaset extra con la loro diretta di merda h24 per 8 mesi. Sinceramente sono piena di questa merda e di chi lo guarda in modo fanatico!!
Volare user8839 L'unica soluzione è non seguirli, come faccio io, odio tutti i programmi di Maria De Filippi, tutti i reality e le fiction , se tutti facessero come me quei programmi spazzattura sarebbero costretti a chiudere
user8839 dalbisio Certo ma a quanto pare è una cosa improbabile, visto che i minorati mentali che lo seguono seriamente sono parecchi....
Amber❤️ user8839 ormai mi sono abituata a chiamarla con il suo nuovo nome X. Ma che gente hai trovato la?
user8839 Amber❤️ Varie pazze, tra cui una che minaccia ed augura la morte a chi è contro Beatrice Luzzi, Sono senza parole per lo schifo che fanno ste persone!!
Amber❤️ user8839 anche qua le trovi persone del genere non stupirti, ti aggrediscono violentemente perché non la pensi come loro fanno tanto i leoni da tastiera in quanto così sono tutti bravi ad essere coraggiosi. Ieri io praticamente ho dovuto mantenere la calma .
ikkiphoenix user8839 questi sono tasti delicati spesso basta davvero una tua opinione personale e ti augurano tutto il male possibile.
user8839 Amber❤️ Mi dispiace, è vero che pure qui c'è ne sono ma non ai livelli di disagio che ci sono su Twitter ecc...
Amber❤️ user8839 ieri mi sono beccata pesanti insulti gratuitamente, perché se non la vedi come loro sei un buffone di tutto di piu
user8839 ikkiphoenix Esattamente, però augurare la morte perché offendi un personaggio di un reality strapagato è da minorati mentali senza vita sociale!!