user8839 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Sii, Filippo Nardi lo adoravo!! https://youmedia.fanpage.it/video/ab/USdLF-SwC_osIwLA
user8839 Volare perché la maggior parte della gente è rincojonita e nullafacente, fanno schifo ste larve che alimentano questo programma orrendo!!
Volare user8839 L'unica soluzione è non seguirli, come faccio io, odio tutti i programmi di Maria De Filippi, tutti i reality e le fiction , se tutti facessero come me quei programmi spazzattura sarebbero costretti a chiudere
user8839 Tina anni 90?o Gesù tu sei rimasta indietro mia cara...modernizzati... Io non mi modernizzo affatto per queste latrinate come il Grande Bordello ecc… W gli anni 90 con i programmi leggeri ed al cesso le larve del Grande Bordello. Meglio essere antichi ed intelligenti che moderni e minorati!!
misterxyz1979 user8839 solo la Mediaset? A volte perdo mezz'ora girando canali per trovare qualcosa di stimolante. E visto che fanno cagare posso dire che sono stimolanti. l'Italia è diventato un paese con i soliti ritornelli, hanno iniziato con la tv piena di trasmissioni politiche, poi cronaca nera . Anche i politici hanno imparato quelle quattro cazzate da dire e le ripetono allo sfinimento. Vivere in un paese cosi significa vivere nella depressione psicologica infinita.
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® user8839 Ci sono un sacco di programmi che andrebbero spazzati via: dal Grande Fratello a Uomini e donne, dall'isola dei famosi a Ciao Darwin. In un mondo ideale un buon 85% del palinsesto andrebbe rimpiazzato con programmi di qualità ma sappiamo quanto piaccia la spazzatura alla maggior parte della gente, quindi stiamo freschi...
user8839 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® guarda, Ciao Darwin era molto bello negli anni 90 e primi 2000. Ho alcune puntate nel mio archivio video però per me l’unica piaga è il grande fratello perché occupa abusivamente Mediaset extra con la loro diretta di merda h24 per 8 mesi. Sinceramente sono piena di questa merda e di chi lo guarda in modo fanatico!!
user8839 dalbisio Certo ma a quanto pare è una cosa improbabile, visto che i minorati mentali che lo seguono seriamente sono parecchi....