Princy Amber❤️ mia figlia mi ha cucinato gli gnocchetti al gorgonzola, le fave le ho assaggiate una volta ma proprio non mi piacciono
Amber❤️ Princy peccato io spesso le preparo visto che intorno a casa mia ho un orticello che coltiviamo .
Mulligan Amber❤️ sto sistemando un filmato, debbo sforbiciarlo, montarlo e fare il mix. Lavoro un po' noioso, e' un nuovo biscotto di un grande marchio, ci sto lavorando da un po' ma la capa me le sta stracciando. Se va bene, mi servirà un'altra settimana 🙂
Bobi da una settimana non mangiavo che avanzaguscì del frigo e trait-ensemble di rimasugli da varie scodelle oggi mi sono abbioccato fino a baracollare per terra con un vassoio di lasagne
user6579 Amber❤️ Amber❤️ minestra di fave Buona 😋 Io avevo una vellutata ai funghi e scaloppine al vino bianco per secondo 😊
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Non lo so se mi piace. Non le ho mai mangiate. Secondo il mio istinto, le, fave, non sono edibili. 😅
Fragolina_91 Amber❤️ si molto ☺️ io ieri a pranzo ho mangiato petto di pollo, melanzane e gallette di farro..