Amber❤️ Oggi io ho preparato una minestra di fave vi piace? @Princy @user6579 @Fragolina_91 @Star77 @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @-Jess @Mozzarello @✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ @Horror⠀ @𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 @ikkiphoenix @Duke_Fleed @Occhioblu @_Cris4lid3_
Princy Amber❤️ mia figlia mi ha cucinato gli gnocchetti al gorgonzola, le fave le ho assaggiate una volta ma proprio non mi piacciono
user6579 Amber❤️ Amber❤️ minestra di fave Buona 😋 Io avevo una vellutata ai funghi e scaloppine al vino bianco per secondo 😊
Amber❤️ Leopoldo https://domandina.it/d/115551-conoscenze-fisiche/50 guarda ho riscoperto questa domanda vecchia vai a descriverti se ti va
Amber❤️ Princy peccato io spesso le preparo visto che intorno a casa mia ho un orticello che coltiviamo .
Mulligan Amber❤️ sto sistemando un filmato, debbo sforbiciarlo, montarlo e fare il mix. Lavoro un po' noioso, e' un nuovo biscotto di un grande marchio, ci sto lavorando da un po' ma la capa me le sta stracciando. Se va bene, mi servirà un'altra settimana 🙂