user____ che guaio! Spero che i valori del colesterolo tornano alla normalità
Ma sì, dai. Sto mangiando molto meglio rispetto a prima. Sono convinta che nel giro di breve tornerà normale perché ho tolto quegli alimenti che mi dava. Per diminuire quello cattivo ho aumentato il pesce, la verdura (soprattutto a foglia verde) e la frutta. Al momento il pesce è l’alimento che mangio più spesso, ne ho un grande bisogno, da quando lo ho rintrodotto ho notato dei miglioramenti tra cui il ritorno del ciclo, l’ispessimento delle unghie, minore perdita di capelli. Comunque dall’ ultima visita di 2 mesi fa ho perso da sola 6,8 kg cioè 3,4 kg al mese cioè è un peso giusto, non è una perdita di peso preoccupante ed è molto più di quello che perdevo con nutrizionista e palestra. Riesco a regolarmi bene, se ho fame mangio, se non ho fame non mangio o mangio molto leggero. Gli zuccheri non esistono se non una volta ogni tanto come ho fatto domenica al bar ma tutto il resto del mese non ho mangiato nemmeno una bustina di zucchero. Mangio solo la frutta. In ogni pasto non mancano mai tante fibre e una quantità appropriata di proteine che non calcolo ma mi rendo conto di assumerne abbastanza. Non peso niente, non calcolo niente, mi peso tutti i giorni, non faccio pasti liberi per forza una volta alla settimana come dovevo fare prima. Mi sforzo a bere ma a volte bevo poco. Vivo molto più serena. Pensa che qualche giorno fa siamo andati al ristorante, ho mangiato antipasto, primo, secondo e contorno. Il giorno dopo sono dimagrita, non credevo ai miei occhi. Comunque mi sono regolata molto bene, ho mangiato poco ma di tutto
user____ Penso che se hai tolto molti carboidrati la tua perdita di peso continuerà. La mia si era fermata per poi riprendere kg proprio dopo aver reintrodotto di nuovo pasta e pane.
Non li ho tolti del tutto 🤗. Nella frutta ci sono i carboidrati, per quanto riguarda pasta e pane li mangio poco. Un giorno ne mangio pochi solo per accompagnare quello che sto mangiando, qualche giorno non li mangio per niente poi magari cucino qualcosa di buono e mangio un piatto di pasta normale senza troppe paranoie ma non sto ingrassando più come prima. Prima ingrassavo pure se mangiavo una banana. Vorrei fare così finché non perdo altri kg poi vedo se reintrodurli o no ma casomai molto gradualmente. Mi dispiace che tu li abbia ripresi ❤️
user____ Stai sempre accorta a come ti senti 🙂
Certo, lo farò!!! Anche tu!!!
user____ Il dente non sta dando problemi. Ancora un po' di pazienza...Ho mangiato tonno, nasello, pasta piccola e anche il gelato 😆
Meno male!!! Sono felicissima!!! Magari mangi meno ma mangi abbastanza normalmente, dai 🤗🤗🤗. È un buon segno, vedrai che guarirai presto 🤗🤗🤗