oh, in effetti sono logorroico a volte e tendo a perdermi nelle mie mille divagazioni, mea culpa. Grazie per avermelo fatto notare, cerco (finchรฉ me ne ricordo, cioรจ molto poco) di contenermi.
sarร un'iperbole, ma credo renda bene l'idea che il discorso che la veritร sta nel mezzo, non รจ applicabile sempre. Pensa alle calunnie. Sono tali proprio perchรฉ inventate, se per esempio dicessi che tu hai picchiato il mio vicino di casa, e tu neghi, non รจ che la veritร sta nel mezzo e quindi lo hai insultato (magari neppure lo hai mai visto in vita tua!). Ho solo fatto un'affermazione senza prove, che non necessariamente ha una parte di veritร .
Per il resto, pardon. Il fatto รจ che di solito mi piace usare iperboli.
ah beh allora pardon, avevo frainteso. E allora sรฌ, mi sembra un'ovvietร che giornali di sinistra (es. il manifesto) siano di sinistra e giornali di destra (es. il foglio) siano di destra. Solo mi risulta che la dirigenza Rai sia messa dal governo (quando ci sono governi di sinistra mettono quelli di sinistra, quando ci sono quelli di destra mettono tizi di destra), e che mediaset sia di destra. Quindi in ogni caso, รจ piรน facile ci sia (anche e soprattutto perchรฉ a parte il governo Togliatti, i governi Prodi che erano di centrosinistra, e il governo Bersani che era di centrosinistra, io governi di sinistra non รจ che ne abbia visti) un predominio dell'informazione da parte delle destre.
sinceramente non ho notato questi accanimenti di cui parli.