𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Anche tu sei simpatico ma con i tuoi sermoni mi fai perdere il filo del discorso 😄
Ora non mi ricordo più su cosa stavamo discutendo ...
oh, in effetti sono logorroico a volte e tendo a perdermi nelle mie mille divagazioni, mea culpa. Grazie per avermelo fatto notare, cerco (finché me ne ricordo, cioè molto poco) di contenermi.
sarà un'iperbole, ma credo renda bene l'idea che il discorso che la verità sta nel mezzo, non è applicabile sempre. Pensa alle calunnie. Sono tali proprio perché inventate, se per esempio dicessi che tu hai picchiato il mio vicino di casa, e tu neghi, non è che la verità sta nel mezzo e quindi lo hai insultato (magari neppure lo hai mai visto in vita tua!). Ho solo fatto un'affermazione senza prove, che non necessariamente ha una parte di verità.
Per il resto, pardon. Il fatto è che di solito mi piace usare iperboli.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 questo non l'ho mai detto te lo sei inventato 😄 per "giornaloni" intendo quelli notoriamente di sinistra
ah beh allora pardon, avevo frainteso. E allora sì, mi sembra un'ovvietà che giornali di sinistra (es. il manifesto) siano di sinistra e giornali di destra (es. il foglio) siano di destra. Solo mi risulta che la dirigenza Rai sia messa dal governo (quando ci sono governi di sinistra mettono quelli di sinistra, quando ci sono quelli di destra mettono tizi di destra), e che mediaset sia di destra. Quindi in ogni caso, è più facile ci sia (anche e soprattutto perché a parte il governo Togliatti, i governi Prodi che erano di centrosinistra, e il governo Bersani che era di centrosinistra, io governi di sinistra non è che ne abbia visti) un predominio dell'informazione da parte delle destre.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Anche qui la butti in caciara ammetterai che ci sono stati accanimenti giudiziari contro qualcuno negli ultimi decenni o no ?
Risposte brevi per favore 👋
sinceramente non ho notato questi accanimenti di cui parli.