[cancellato] โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Non perdo il mio prezioso tempo a spiegare l'ovvio! Arrivederci.
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ [cancellato] ma veramente abbiamo parlato di cose kawaii che a me piacciono, e parlavo sul serio, non deridevo affatto. Ma come preferisci!
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ [cancellato] perchรจ non vuoi "perdere" tempo con una persona che realmente ti sta chiedendo di chiarire? Vedi che io parlavo sul serio stamattina, e non ti deridevo affatto...
-Ya โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ visto che sei riuscita anche a farmi mettere un emoticon, รจ quasi un'eresia per me!
GiovaneLatinista2003๐ โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Potresti rimandarla? Mi dice immagine non trovata๐ฅบ
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ GiovaneLatinista2003๐ eh infatti l ho cancellata.. la rimetto per poco
GiovaneLatinista2003๐ โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Beh direi che sei perfetta! Oltre ad avere la caratteristica che ti avevo scritto prima hai anche la vita sottile! E poi i capelli lunghi ti donano
Valeraga2000 โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Hai un fisico da paura, spettacolare, credo proprio che piaceresti a qualsiasi uomo. Comunque un sedere "grosso" come lo chiami tu, nel senso di tonico, rotondo e muscoloso lo trovo decisamente invitante
GiovaneLatinista2003๐ โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Si. Se รจ quello che vuoi dire ancora non rosulta rimossa
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Valeraga2000 ma la foto si vede ancora? Ahaha mah, l avevo eliminata... non capisco. ti ringrazio comunque
GiovaneLatinista2003๐ GiovaneLatinista2003๐ Intanto vado a dormire che domano ho scuola๐ด. 'Notte!
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ GiovaneLatinista2003๐ ma se clicchi sulla foto si apre o dice che non esiste?
Valeraga2000 โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ L' ho vista prima ma ho risposto solo ora, adesso se ci clicco sopra non si vede piรน niente
GiovaneLatinista2003๐ โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ In pratica la vedo su domandina, ma se ci clicco sopra per vederla meglio dice non trovata. Buonanotte!๐