-Ya -Ya perรฒ ho appena etto che fai bodybuilding, fai attenzione di non rovinare il dipinto perchรฉ i muscoli visibili in una donna stonano parecchio, sono zero femminili
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ -Ya bodybuilding non significa per forza essere enormi... ci sono le esagerazioni, vediamo se riesco a trovare una foto dove si veda un po il fisico
-Ya โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ che fianchi perfettissimi da giotto!!! rotonditร oltre la descrivibilitร del rotondo. in effetti la pancia ci sta, nulla di esagerato. anche le braccia perรฒ non esagerare... ๐
GiovaneLatinista2003๐ โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Potresti rimandarla? Mi dice immagine non trovata๐ฅบ
[cancellato] โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Sei molto giovane, senza dubbio, perรฒ giร che la presa in giro di stamattina era stupida, in quanto tu non mi conosci come persona perciรฒ non hai proprio niente da "deridere", si dice anche che perseverare sia diabolico od ulteriormente stupido.
[cancellato] โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Non perdo il mio prezioso tempo a spiegare l'ovvio! Arrivederci.
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ [cancellato] ma veramente abbiamo parlato di cose kawaii che a me piacciono, e parlavo sul serio, non deridevo affatto. Ma come preferisci!
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ [cancellato] perchรจ non vuoi "perdere" tempo con una persona che realmente ti sta chiedendo di chiarire? Vedi che io parlavo sul serio stamattina, e non ti deridevo affatto...
-Ya โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ visto che sei riuscita anche a farmi mettere un emoticon, รจ quasi un'eresia per me!
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ GiovaneLatinista2003๐ eh infatti l ho cancellata.. la rimetto per poco