GiovaneLatinista2003🏛 ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Alloe premetto che preferisco il sedere al seno😅. Comunque il sedere mi piace abbondante ma né floscio né muscoloso e palestrato. L'ideale sarebbe della consistenza di un cuscino un po' duro. Non saprei come altro spiegartelo😂
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ GiovaneLatinista2003🏛 esattamente io intendevo così... con palestrato non volevo intendere un sedere troppo duro ma diciamo con una bella forma rotonda
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 GiovaneLatinista2003🏛 L' hai scritto tu quella cosa, quindi sono gli altri che si dovrebbero dissociare...😂
GiovaneLatinista2003🏛 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Ho intrapreso una strada che mi porterà inesorabilmente allo sfacelo a livello sia morale che sociale😢
GiovaneLatinista2003🏛 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Davveroo??😍😊😊 Allora mi sento già meglio. Pentito e purificato da quello che ho scritto
-Ya -Ya però ho appena etto che fai bodybuilding, fai attenzione di non rovinare il dipinto perché i muscoli visibili in una donna stonano parecchio, sono zero femminili
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ -Ya bodybuilding non significa per forza essere enormi... ci sono le esagerazioni, vediamo se riesco a trovare una foto dove si veda un po il fisico