GiovaneLatinista2003๐ โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Alloe premetto che preferisco il sedere al seno๐ . Comunque il sedere mi piace abbondante ma nรฉ floscio nรฉ muscoloso e palestrato. L'ideale sarebbe della consistenza di un cuscino un po' duro. Non saprei come altro spiegartelo๐
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ GiovaneLatinista2003๐ esattamente io intendevo cosรฌ... con palestrato non volevo intendere un sedere troppo duro ma diciamo con una bella forma rotonda
GiovaneLatinista2003๐ โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Allora qui mi trovi perfettamente d'accordo ๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ L' hai scritto tu quella cosa, quindi sono gli altri che si dovrebbero dissociare...๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Vabbe mi dissocio anch'io da quello che ho scritto ahahah๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ho intrapreso una strada che mi porterร inesorabilmente allo sfacelo a livello sia morale che sociale๐ข
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Nooo, vieni qui che la tua cuginetta ti deve consolare...๐ข๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Davveroo??๐๐๐ Allora mi sento giร meglio. Pentito e purificato da quello che ho scritto