Lamantino Premesso che non credo minimamente nell'oroscopo e nell'astrologia, essendo un "segno di fuoco", ovvero un Sagittario, concordo con te, sui segni d'acqua!
Furgone Quello che gli uomini non dicono i pesci sono anche un segno del fuoco dato che con quello si cucinano
youcan Quello che gli uomini non dicono sono d'accordo per pesci e scorpione, non ho ancora avuto modo di provare cancro
dalbisio Quello che gli uomini non dicono vorresti dire che io sono brutto, vendicativo, rosicone depresso e triste ?? mi vuoi male 🙁 ps. sono cancerino
Quello che gli uomini non dicono dalbisio si i cancri sono manipolatori affettivi e vogliono sempre avere ragione anche quando hanno torto e sono infantili ,mi stupisco però che tu sia un'eccezione 🤔
Pastrì🧞♂️ Noi scorpioni semo i più belli e ci dispiace per gli altri.. Che sono tristi... E non sanno più cos'è lamore
Karmen Quello che gli uomini non dicono Non credo nell’oroscopo, ma ogni segno zodiacale ha dei difetti. Ho notato che i segni zodiacali considerati peggiori sono Gemelli e Scorpione.