Quello che gli uomini non dicono @aerial @Pastrì🧞♂️ @Karmen @Amber❤️ @Furgone @dalbisio @Lamantino @🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓
aerial Quello che gli uomini non dicono Non credo minimamente nell'astrologia, baggianata senza fondamento scientifico.
dalbisio Quello che gli uomini non dicono vorresti dire che io sono brutto, vendicativo, rosicone depresso e triste ?? mi vuoi male 🙁 ps. sono cancerino
Karmen Quello che gli uomini non dicono Non credo nell’oroscopo, ma ogni segno zodiacale ha dei difetti. Ho notato che i segni zodiacali considerati peggiori sono Gemelli e Scorpione.
Lamantino Premesso che non credo minimamente nell'oroscopo e nell'astrologia, essendo un "segno di fuoco", ovvero un Sagittario, concordo con te, sui segni d'acqua!
Furgone Quello che gli uomini non dicono i pesci sono anche un segno del fuoco dato che con quello si cucinano
youcan Quello che gli uomini non dicono sono d'accordo per pesci e scorpione, non ho ancora avuto modo di provare cancro
Quello che gli uomini non dicono dalbisio si i cancri sono manipolatori affettivi e vogliono sempre avere ragione anche quando hanno torto e sono infantili ,mi stupisco però che tu sia un'eccezione 🤔
Pastrì🧞♂️ Noi scorpioni semo i più belli e ci dispiace per gli altri.. Che sono tristi... E non sanno più cos'è lamore