aerial nonsapreichenomemettere Sì, magari è proprio solo una coincidenza, e sei tu ad essere in malafede.
nonsapreichenomemettere aerial purtroppo casca male l' amica e non io. Io preferisco essere sicuro che non mi stia prendendo in giro e quindi non la considero amica. Tu ti metteresti mai con un uomo se avessi un dubbio concreto che ti potrebbe far soffrire? Ognuno ha la propria risposta. Io sono selettivo con gli amici
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? magari lo pensa veramente ed ama quel ragazzo .... e cmq fottitene !
nonsapreichenomemettere Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? io non ho detto che non si innamora di quelli benestanti... O che comunque non si senta attratta da essi... Sto dicendo il contrario
nonsapreichenomemettere Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il motivo per cui non me ne fotto l' ho spiegato qui Per me è come se mi dicesse:"ma si, diciamogli pure così, tanto è coglione e si beve tutto quello che gli dico"
aerial nonsapreichenomemettere Tu vorresti che lei si interessasse/innamorasse di uomini poveri/non ricchi solo per metterla alla prova e provare la tua "teoria." Direi che questa non è amicizia.
nonsapreichenomemettere aerial no... Io vorrei che mi dicesse piuttosto che lei non si metterebbe mai con uno che non sta bene economicamente. Che ci sono ragazze che lo farebbero, ma non lei. Però preferisce mentire
aerial nonsapreichenomemettere Come dicevo: come fai a sapere che mente? Può, casualmente, avere incontrato ed essersi interessata solo a persone benestanti - innamoramento e amore vanno oltre il reddito. Ma tu vuoi vedere prese in giro e menzogne contro di te ovunque.
nonsapreichenomemettere aerial sono pronto ad essere smentito, ma non c'è nulla che mi smentisce... Per ora
aerial nonsapreichenomemettere La smentita sarebbe che si innamorasse di un uomo povero, ma l'amore non si decide e di certo non lo decidi tu per gli altri. Diffidi di questa ragazza? Taglia i contatti.
nonsapreichenomemettere aerial non è che una si deve per forza innamorare... Ma anche interessare. Guarda che la conosco dalla seconda superiore. Abbiamo 30 anni. Le persone a cui si è interessata sono tutte benestanti. Non dico ricche, ma benestanti. Con quelli con cui non è stata è perché non erano interessati loro
nonsapreichenomemettere aerial ah comunque oggi mi è venuto in mente che qualche volta in passato mi ha deriso per quanto guadagnavo, dicendo ridendo che prendo meno di lei... Quindi direi che questo è un elemento in più
Solitudine nonsapreichenomemettere inutile pensarci. Sei povero? È finita. Diventa gay o non pensare più alle ragazze
nonsapreichenomemettere Solitudine non basta avere i soldi... Ma Sapere quanti sono i debiti. Avere soldi conta fino ad un certo punto
Sofia Il problema eventualmente è di lei, se dice di essere in modo e poi si comporta in un altro, nel senso che magari è solo una persona incoerente Se non è sincera con te invece lo puoi vedere anche da molte altre cose