Solitudine nonsapreichenomemettere inutile pensarci. Sei povero? È finita. Diventa gay o non pensare più alle ragazze
nonsapreichenomemettere Solitudine non basta avere i soldi... Ma Sapere quanti sono i debiti. Avere soldi conta fino ad un certo punto
Sofia Il problema eventualmente è di lei, se dice di essere in modo e poi si comporta in un altro, nel senso che magari è solo una persona incoerente Se non è sincera con te invece lo puoi vedere anche da molte altre cose
Solitudine nonsapreichenomemettere certo. Devi essere anche bello e non avere la spalla rotta. Per te è ormai finita. Non pensarci più e vai avanti
nonsapreichenomemettere Solitudine non ho mai avuto la spalla rotta in vita mia, quindi ti confondi con un altro
Grievance Brambilla nonsapreichenomemettere Per me è come se mi dicesse:"ma si, diciamogli pure così, tanto è coglione e si beve tutto quello che gli dico" Esattamente
nonsapreichenomemettere Fragolina_91 la domanda dice esattamente ciò che lei ha detto e dice ancora... Ed è diverso da quello che hai detto tu. La mia domanda non è riferito a ciò che è vero o non è vero, ma a ciò che viene a dire lei a me
Fragolina_91 nonsapreichenomemettere guarda che la mia risposta ha senso, sei tu che non hai capito.. la tua amica non ti sta prendendo in giro, semplicemente magari è un aspetto che lei guarda ma fortunatamente c'è anche gente a cui non importa..
nonsapreichenomemettere aerial ah comunque oggi mi è venuto in mente che qualche volta in passato mi ha deriso per quanto guadagnavo, dicendo ridendo che prendo meno di lei... Quindi direi che questo è un elemento in più
user5029 Magari intende che non guardano alla cifra astronomica, ma una decenza economica è giusto tenerla in considerazione.
.GrimoireHeart. Insensato sprecare energie e tempo nel rivolgere la parola ad una ragazza che nemmeno stà con te. Coltivare amicizie, soprattutto con donne, è sintomatico di una bassissima autostima.
nonsapreichenomemettere .GrimoireHeart. ho amiche femmine con cui sto bene... Sintomo di autostima, dato che le preferisco a gente con cui non sto bene
nonsapreichenomemettere Fragolina_91 ho spiegato nella domanda che lei dice che le donne non guardano l' aspetto economico in un uomo. Non ha detto che alcune donne lo guardano e alcune no
nonsapreichenomemettere user4098 i problemi se li fanno gli affittuari delle case, i proprietari dei posti in cui bisogna fare la spesa e i fornitori di energia elettrica e gas ... Non io. Se tu vai in un supermercato e gli dici che attualmente non puoi permetterti di pagare la spesa ma che non ti fai problemi, non penso che a loro freghi qualcosa... Stessa cosa per tutte le donne che vorrebbero una famiglia
Mulligan nonsapreichenomemettere no, non sbagli, almeno sulle generali. Fregatene e fotti, poi ci pensi, lasciala parlare,vai al sodo con eleganza, charme e decisione e, al momento opportuno, se non va, mollala. Ce ne sono altre!