Vedo occasionalmente singole ragazze particolarmene carine. Ma molte persone descrivono tutte le commesse come bellissime o addirittura c'è tutto il filone di quegli uomini che si innamorano della commessa. Personalmente non mi è ancora mai capitato. Mi paiono perlopiù ragazze normali come tante altre in giro.
Ovviamente quando fai ad esempio di mestiere la commessa in un negozio magari di vestiti o di scarpe.. vai a lavoro un minimo vestita bene e non sciatta. Un minimo curata ecco. Quindi magari è quello che le fa vedere come "belle".
Però no... onestamente non noto che siano particolarmente più belle di altre che fanno altri mestieri. Sono semplicemente le stesse ragazze che si vedono ovunque. Solo che se una ragazza di 22 anni fa la commessa si veste in un certo modo e se guida un camion si veste in un altro. Però poi magari facilmente in termini di bellezza sono uguali o la camionista magari può essere anche più figa.
Dico l'esempio della camionista perché qualche tempo fa, sorpasso un camion e con mia somma sorpresa vedo alla guida di questo enorme bestione una ragazza che facilmente avrà avuto tipo 2X anni, capelli lunghi lisci, bionda, molto carina. Era tutto quello che non rientra nello stereotipo di chi fa quel mestiere.