⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y user2527 mi piacerebbe saprei sempre che ore sono, ma troppo grande da scaldare in inverno, alla fine si vivrebbe in due stanze mentre le altre ammuffiscono , senza contare la manutenzione.
dalbisio ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ iceman??? Vaderetro, è peggio di satana ...
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ @NobileSpiantato ..... il mio amore ❤ Ma dove è finito ? 🤔
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? se gli scrivi di tornare ti passo la mail
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ non mi sembra corretto.... ti ringrazio cmq
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Se sei il suo amore, allora sarebbe giusto scrivergli? Comunque nonostante avesse molta fantasia NobileSpiantato aveva un mail, che in rispetto dell tua scelta non dirò, molto scontata ... @yahooo.com Ma così scontata che la password sarà 1234
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ ho detto che lui è il mio amore ... mica che io sono il suo amore neh ! Non è giusto scrivere ad una persona che non mi ha fornito l' indirizzo mail, pare brutto .
user2527 Mister ics Sarà meglio che ti faccia crescere anche la barba, perché nelle dimore arabe mi sembra indispensabile 😂
user5029 user2527 Piccolo Lollo, riesci a formulare un concetto con più chiarezza, o dobbiamo forse affiancarti una maestra di sostegno?
user2527 user5029 Basta leggere con attenzione quello che c'è scritto e tutto è chiaro come il sole: meglio tenersi alla larga dalla modernità eccessiva. Questo è il mio punto di vista. Non condividerlo è lecito, ma usare un minimo di educazione nell'esprimersi certo non guasta.
user2527 user5029 Io comunque ho intenzione di proseguire la mia domanda in maniera civile e sensata. Se sei qui solo per provocare (come è palese tu stia facendo), puoi tranquillamente evitare.