ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Ma quella è la casa di @NobileSpiantato
dalbisio ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ peccato che non entri più qui, a me divertiva tanto nobile
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ @NobileSpiantato ..... il mio amore ❤ Ma dove è finito ? 🤔
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ dalbisio Anche a me! Adesso gli scrivo una email.. Bimbi smarriti dal fantastico mondo di domandina: ❌DIEGO ❌Stracuenzu ❌Nobile Spiantato ⚰Aicemanpilota lo contiamo come morto
user6579 Sì! Anche gli interni sono stupendi, con tutti quei dettagli orientaleggianti. Sembra di stare in un castello arabo
user2527 Mister ics Sarà meglio che ti faccia crescere anche la barba, perché nelle dimore arabe mi sembra indispensabile 😂
dalbisio ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ iceman??? Vaderetro, è peggio di satana ...
Sofia Questa non mi piace molto, ma in costa azzurra ci sono molte costruzioni in stile orientaleggiante, anche con giardini esotici In alcuni sono stata in vacanza, bellissimi con il misto di liberty e orientale 😍 e il contesto di mare mediterraneo
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y user2527 mi piacerebbe saprei sempre che ore sono, ma troppo grande da scaldare in inverno, alla fine si vivrebbe in due stanze mentre le altre ammuffiscono , senza contare la manutenzione.
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? se gli scrivi di tornare ti passo la mail
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ non mi sembra corretto.... ti ringrazio cmq
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Se sei il suo amore, allora sarebbe giusto scrivergli? Comunque nonostante avesse molta fantasia NobileSpiantato aveva un mail, che in rispetto dell tua scelta non dirò, molto scontata ... @yahooo.com Ma così scontata che la password sarà 1234