Duke_Fleed Tu hai pubblicato tutte opinioni dei servetti del sistema invece che hanno raccontato le peggiori menzogne.
A parte che tu hai l’onere di dimostrare che ciò che afferma l’ISS sia una menzogna.
A parte questo io non riporto opinioni personali ma dei fatti sui quali poi si può discutere.
Comunque noto che persisti con il tuo tergiversare
Duke_Fleed No sei tu che vuoi solo andare con il paraocchi
Qui se c’è qualcuno che è proprio bendato sei tu visto che sei ancora qui a spammare bufale senza senso sul governo Ucraino
Duke_Fleed No solo reali i nazisti e la Russia dice la verità
Si reali nel mondo immaginario in cui vivete voi filorussi.
La Russia é storicamente la patria delle menzogne e l’unico motivo per cui stanno massacrando e radendo al suolo l’Ucraina é per evitare un suo ingresso nella NATO e per espandere la propria influenza
Ma stai zitto!
False sono le puttanate che spari tu.
Caro mio nel 2014 Zelensky non era presidente.
E nel 2019 gli Ucraini lo hanno votato.
Svegliati!
Duke_Fleed e tu dove le prendi sulla repubblica delle banane? Open? Tutti giornali gestiti da askenaziti?
Evita di usare parole che non conosci!
Io mi limito a ciò che tu vuoi ignorare.
Ovvero i dati di fatto confermati nelle istituzioni accademiche
Duke_Fleed no sono quelli come te visto che ridevi e neghi tutto
In primis io non ho mai riso della morte e delle disgrazie altrui.
In secondo luogo io nego le vostre convinzioni che vaccinarsi sia una roulette russa.
Duke_Fleed spesso ci sono le persone che dicono eh ma è normale che muoia qualcuno si doveva fare comunque .
Se non accetti la realtà dei fatti è un problema tuo.
Che un farmaco o un vaccino abbia effetti collaterali è la norma.
Duke_Fleed non ho detto che conosco persone che hanno avuto esperienze negative
L’hai sempre detto.
Duke_Fleed c'è a chi è andata bene però c'è chi magari per fortuna ha ricevuto il placebo
Non esiste nessun placebo
Duke_Fleed leggi la vicenda di quella diciottenne , sono morti lei, il padre e il nonno e delle domande non te le faresti? Non ti viene il beneficio del dubbio?
Il ragazzo sulla sedia a rotelle maltrattato da disgrazia?
Esistono migliaia di casi e quel siero ha effetti anche a lungo termine .
In primo luogo parliamo di casi talmente rari che stentano a rientrare in una statistica.
In secondo luogo i vaccini non hanno effetti a lungo termine perché vengono espulsi in poche settimane.
Non so da dove nasca questa tua convinzione che va contro la medicina
Noo, certo che no 😂😂
Duke_Fleed hanno voluto far credere che il covid era la causa della morte
Nel n hanno voluto far credere un cazzo di niente, c’è gente che è morta con covid e chi è morto per covid visto che causava la polmonite bilaterale
Duke_Fleed allora perchè hanno bruciato i corpi senza fare autopsie? Dovevano evidentemente nascondere qualcosa, anzi di sicuro
Questa è una tua delirante convinzione fondata sul nulla visto che la stragrande maggioranza dei morti positivi covid sono stati esaminati e tumulati normalmente
Duke_Fleed Perchè hanno vietato di curarsi con gli antinfiammatori
Su quale pianeta?
E poi tu non dicevi che il Covid non esiste di conseguenza a che cazzo servivano dei farmaci se la malattia non esiste?
Decidetevi
Duke_Fleed Se moriva una persona di tumore, infarto m ictus ,incidente ecc . lo mettevano sempre come Covid , quindi di cosa stiamo parlando
Ma chi ti ha raccontato questa fesseria?