Duke_Fleed Conosco tanti laureati che non me ne hanno parlato bene e dello schifo che c'è-
Certo, guarda caso tu conosci quelli che ne parlano male.
Come tutti i vaccinati che conosci o sono morti o sono invalidi.
Guarda caso 😂😂😂
No Politecnico di Milano, ingegnere Meccanico
Caro mio i cialtroni sono quelli che spammano cazzate su Telegram.
Sul fatto che la laurea non garantisca intelligenza o buona fede siamo d’accordo ma i cialtroni nelle università italiane durano poco vista la difficoltà degli esami
Duke_Fleed ci sono certo laureati in gamba ma ci sono anche tanti cialtroni e analfabeti funzionali quindi io non mi invento nulla
E su quali basi lo affermi?
Quelli che hanno “comprato” la laurea sono quattro gatti mentre la stragrande maggioranza di chi si laurea si è fatto il culo, specialmente se ha studiato materie scientifiche.
Duke_Fleed allora nemmeno tu sei nel mondo reale perchè mai hai dimostrato se non qualche paginetta di open
Forse nel mondo immaginario in cui vivi tu.
Io ho linkato qualche volta Open dove rimandava a link esterni.
Quello che beve dimostrare sei tu per il semplice fatto che tu neghi i dati universalmente accettati
Quando tu o ammetterai di non avere prove o mi linkerai le pubblicazioni che sostengono le tue tesi.
Duke_Fleed qua l'unico che la butta sempre in caciara sei tu
No caro sei tu che per l’ennesima volta ti rifiuti di dimostrare e preferisci litigare e discutere del nulla.
Duke_Fleed quando ti toccano i vaccini o l'Ucraina vedo tutte le tue conversazioni dove litighi con tutti.
No caro, io discuto e se trovo gente ottusa mi altero.
Io semplicemente sono allergico alle bufale e alla propaganda criminale russa