Duke_Fleed Certo sono prove quelle che hai sempre presentato tu ma per favore!
Abbiamo anche capito che non sei in grado di argomentare senza attaccare l’interlocutore.
Comunque si i numeri pubblicati dall’ISS sono prove, i numeri pubblicati dagli ospedali sono prove, i referti medici sono prove, gli studi pubblicati sono prove.
Mentre i video su Telegram e i monologhi autoreferenziali no!
Duke_Fleed Se fosse come dici tu c'è una differenza le persone rovinate da farmaci da banco non sono state minacciate, ricattate come con il siero magico che tanto lodate, quindi di cosa vuoi parlare?
Ma che cavolo stai dicendo ora?
Duke_Fleed Avrei dovuto inocularmi quella robaccia, morire , ammalarmi, rimanere su una sedia a rotelle per far felici le case farmaceutiche , i politici che fanno da servi a quelli là
Caro mio no, hai fatto bene a fare quello che reputavi il meglio per te.
Ma adesso non inventarti cazzate perché la possibilità che avvenga ciò che descrivi è estremamente remota come dimostrano i fatti.
Duke_Fleed Per accontentare quei criminali Bill Gates , la Inculaien, Il depravato di Swabb e compagnia cantante
😂😂😂😂😂
Ecco se non tirate in ballo questi non siete felici.
Come se a loro fregasse qualcosa di te.
Duke_Fleed Non ti preoccupare adesso staremo noi sulla riva del fiume ad aspettare i cadaveri
😂😂😂😂
In realtà state ancora qui a rompere col vaccino anche se non esistono più obblighi
Duke_Fleed Pure io mi fido dei medici ma di quelli onesti e non dei corrotti.
😂😂😂😂😂😂
Certo come no