Duke_Fleed Taci una volta per tutte tu stai provocando e sei venuto a rispondere per provocare come sempre
In realtà chi provoca sei tu visto che il tuo intento è evitare di rispondere in maniera seria ad una semplice richiesta di argomentazioni.
Io si visto che, a differenza tua e di quelli come te, no passo la vita su internet ad inventarmi complotti e cospirazioni.
Certo che vado a senso unico, io guardo la realtà senza sprecare tempo su canali di propaganda.
No caro, io non seguo la propaganda russa
Duke_Fleed questa guerra è voluta di Biden e dalla Nato.
Come no!
È stato Biden a dire a Putin di invadere l’Ucraina.
No che no lo dico a chi si sta difendendo da quegli attacchi
Duke_Fleed Chi sta uccidendo sono i nazisti ucraini
No caro chi sta uccidendo sono i nazifascisti russi agli ordini del fuhrer Putin.
I tuoi amici russi stanno occupando militarmente dei territori ucraini e hanno commesso gravissimi crimini di guerra.
Duke_Fleed è un criminale perchè fa uccidere le persone
Allora cosa dovremmo dire del tuo leader maximo Putin che ha mandato a crepare 400 mila soldati per la sua smania di potere?
La sottile differenza tra gli ucraini e i russi è che gli ucraini stanno difendendo la loro casa e la loro libertà
Duke_Fleed uno sporco nazista al servizio di un criminale come Biden
Nazista sarà il tuo presidente Putin caro mio visto che le ideologie di Zelensky sono quanto di più lontano dal nazismo
Duke_Fleed poi è stato lui a dare inizio agli stermini
Forse nel tuo mondo fatato ed immaginario visto che nel 2014 non era né presidente né aveva ruoli politici o militari.
Inoltre chi ha iniziato la guerra civile del donbass sono stati i separatisti filo russi appoggiati dai militari di Mosca.
No caro i russi hanno attaccato perché l’Ucraina voleva uscire dall’influenza di Mosca.
Infine non sono affari di Putin quello che accade in uno stato estero
Duke_Fleed h si ? Hanno ammazzato i palestinesi in coda per i viveri e una di loro si è pure vantata dello sterminio compiuto dicendo tra 80 se ne ricorderanno di quello che gli abbiamo fatto
Ma hai capito che condanno certe azioni del governo Israeliano?
Duke_Fleed mi prenderebbe a sprangate? Come una che ha fatto finta di vivere l'olocausto
Ma cosa stai blaterando?
Duke_Fleed Se ti sentissero negare a te i familiari dei vaccinati morti e gravemente malati prenderebbero te a sprangate .
Negare cosa?
Ma tu sei fuori
Duke_Fleed Questa storia del vaccino è stata tra le maggiori atrocità che potessero commettere.
Siamo al delirio totale
Duke_Fleed Infatti il caro cocainomane zelensky manda la gente a morire mentre lui e la moglie vanno a divertirsi in giro per il mondo
Cocainomane probabilmente sei tu visto che non sei in grado di ragionare.
Inoltre mi ricordi dov’è Putin mentre i suoi vengono ammazzati perché combattono una guerra insulsa?
Invasori di cosa?
Di casa loro?
Inoltre gli ucraini che si stanno difendendo non sono nazisti.
Quella che ti inventi tu visto che non hai mai aperto un libro in vita tua
Duke_Fleed scalda banco lo vai a dire a tua sorella ma come ti permetti? Ma chi cazzo ti credi di essere?
No lo dico ad un caprone come te che non sa un cazzo.
No, non mi chiamo @Duke_Fleed il credulone patologico
Duke_Fleed vittima della propaganda filo americana sei
Qui l’unica vittima della propaganda sei tu.
Propaganda criminale visto che vuole far passare le vittime per carnefici
Duke_Fleed peccato che sono stati i nazisti ucraini a violare il diritto internazionale
Ne tuoi sogni malati.
Inoltre chi sarebbero questi fantomatici nazisti ucraini?
No lo dicono 70 anni di storia
Duke_Fleed ma vai a dormire che ti fa bene, perchè sei venuto tu a rompere il cazzo.
Tu vai a farti ricoverare
Chi rompe il cazzo sei tu visto che hai creato tutto questo pur di non rispondere ad una domanda semplice e diretta