Ciao1234 aerial l’unica cosa è che non vorrei ci rimanesse male se gli dico che non lo voglio e che ho scoperto tutto
aerial Ciao1234 Beh, non lo hai scoperto di proposito e il rischio lo devi correre, se vuoi risolvere la situazione: parla con lei, in tranquillità.
Ciao1234 aerial vorrei anche non dirglielo ma quando cerco di fargli capire che è troppo dice per mantenere il segreto che è troppo e non me lo comprerebbe mai
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ciao1234 allora, se la mamma fa i salti mortali per farti questo regalo dille che ti spiace. Se così non è taci e accetta il super cell. Evidentemente sei un buon figlio e lei vuole fartelo sapere con un bel dono 🐸
IL_Sempliciotto_barbuto Ciao1234 Ciao1234 sei un ragazzo di sani principi.....e son certo che se farai presente la cosa a tua madre lei si sentirà orgogliosa di aver cresciuto un figlio così solido e con una moralità adulta.
smarrito Ma sei sicuro che si tratta di un telefono , cioè con mille euro prendi anche un auto di seconda mano. Comunque faresti meglio a non raccontare che hai scoperto che ti regalerà un telefono di quella cifra , fallo per una questione di fiducia.
Ciao1234 Ciao1234 aerial comunque glielo detto ha detto che ci aveva pensato ma io ho un audio di ieri dove dice a mia zia di prenotarlo che lo ritira domani
aerial Ciao1234 Beh, allora ormai è fatta (a meno che non restituisca il telefono). L'importante è vi siate parlati, per il futuro.
Ciao1234 aerial non so e sospetto perché mi dice di no quando io ho un audio dove dice che lo ritirerà domani o sabato
aerial Ciao1234 Lascia stare audio, intercettazioni e congetture e parlane con le. Non è la fine del mondo, i problemi della vita sono altri.