Ciao1234 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? non voglio che spenda tutti quei soldi i miei amici mi dicono di stare zitto e di non dire che lo scoperto ma io vorrei dirgli che mi basta il pensiero anche solo il fatto che ha pensato di regalarmi un telefono costoso
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ciao1234 allora, se la mamma fa i salti mortali per farti questo regalo dille che ti spiace. Se così non è taci e accetta il super cell. Evidentemente sei un buon figlio e lei vuole fartelo sapere con un bel dono 🐸
aerial Ciao1234 Mille euro per un telefono, obiettivamente, sono tanti. Ma, a prescindere da questo, dille semplicemente quello che hai scritto qui: sai che vorrebbe farti quel regalo, ma preferisci di no - capirà, parlandosi ci si chiarisce e capisce.
Ciao1234 aerial l’unica cosa è che non vorrei ci rimanesse male se gli dico che non lo voglio e che ho scoperto tutto
Ciao1234 aerial vorrei anche non dirglielo ma quando cerco di fargli capire che è troppo dice per mantenere il segreto che è troppo e non me lo comprerebbe mai
aerial Ciao1234 Beh, non lo hai scoperto di proposito e il rischio lo devi correre, se vuoi risolvere la situazione: parla con lei, in tranquillità.
IL_Sempliciotto_barbuto Ciao1234 Ciao1234 sei un ragazzo di sani principi.....e son certo che se farai presente la cosa a tua madre lei si sentirà orgogliosa di aver cresciuto un figlio così solido e con una moralità adulta.
smarrito Ma sei sicuro che si tratta di un telefono , cioè con mille euro prendi anche un auto di seconda mano. Comunque faresti meglio a non raccontare che hai scoperto che ti regalerà un telefono di quella cifra , fallo per una questione di fiducia.
Ciao1234 Ciao1234 aerial comunque glielo detto ha detto che ci aveva pensato ma io ho un audio di ieri dove dice a mia zia di prenotarlo che lo ritira domani
aerial Ciao1234 Beh, allora ormai è fatta (a meno che non restituisca il telefono). L'importante è vi siate parlati, per il futuro.
Ciao1234 aerial non so e sospetto perché mi dice di no quando io ho un audio dove dice che lo ritirerà domani o sabato
aerial Ciao1234 Lascia stare audio, intercettazioni e congetture e parlane con le. Non è la fine del mondo, i problemi della vita sono altri.