user2527 @user6579 e @Karmen ti hanno già detto tutto. Soprattutto devi metterti d’accordo con il tuo coinquilino e stabilire fin da subito cosa fare e quando, per evitare problemi di sorta 👍🏻
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile GiovaneLatinista2003🏛 devi saper fare i lavori di casa e cucinare in modo semplice e saper lavare indumenti a meno che vai in lavanderia, quando arriva un altro coinquilino potete dividere i lavori di casa
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? GiovaneLatinista2003🏛 consigli ? Patti chiari : pulizie parti comuni, cibo, consumi energia, amici/amiche in visita
GiovaneLatinista2003🏛 user6579 Bene dai😊. Gli esami procedono. Proprio oggi ho comprato un libro di letteratura latina. A te invece?
user6579 GiovaneLatinista2003🏛 ahahah sei proprio un latinista convinto 🥰 Bene comunque, mi fa piacere che vada tutto bene. Anche io procedo speditamente 📚️ E' molto dura a Bologna?
Kim.Kardashian Che non dovevi farlo ,ti stavi a casa con mamma e papà in grazia di dio,mamma che ti pulisce,ti cucina,stira ,lava,tuo padre che ti porta lo stipendio,e a casa tua stai come vuoi tu
GiovaneLatinista2003🏛 user6579 Eh sì, sono deciso ad andare fino in fondo😂. Ti dirò, i primi giorni mi sentivo totalmente spaesato, ma adesso mi sono abituato, e ho preso dimestichezza con la casa e soprattutto con la cucina. Oggi ho cucinato degli hamburger e ci ho messo anche delle fettine di cipolla. L'unica cosa un po' scocciante è che devo aspettare una decina di giorni prima di avere l'abbonamento del bus, quindi per ora mi faccio tutta la strada a piedi, ma tutto sommato è fattibile per adesso.