Armoniabiricchina attenzione sono sensibile GiovaneLatinista2003🏛 ma sei solo o in condivisione con altri studenti
GiovaneLatinista2003🏛 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Per ora solo, ma presto arriverà un altro studente.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile GiovaneLatinista2003🏛 devi saper fare i lavori di casa e cucinare in modo semplice e saper lavare indumenti a meno che vai in lavanderia, quando arriva un altro coinquilino potete dividere i lavori di casa
user6579 Allora: devi badare a pulizie (a meno che qualcun altro non se ne occupi), prepararti da mangiare e lavarti la biancheria. Il tutto senza andare in conflitto con gli altri inquilini. Lì bisogna mettersi d'accordo subito Per bollette di utenze e altre spese burocratiche dipende dal contratto di affitto credo. Queste le cose basilari mi sembra 😅
Karmen Organizzati insieme al tuo coinquilino per quanto riguarda le pulizie, cucinare, ecc. Per il resto dipende dal contratto d’affitto, ma vivendo insieme ad un’altra persona puoi risparmiare qualcosina. Buona fortuna 🙂
user2527 @user6579 e @Karmen ti hanno già detto tutto. Soprattutto devi metterti d’accordo con il tuo coinquilino e stabilire fin da subito cosa fare e quando, per evitare problemi di sorta 👍🏻
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? GiovaneLatinista2003🏛 consigli ? Patti chiari : pulizie parti comuni, cibo, consumi energia, amici/amiche in visita
GiovaneLatinista2003🏛 user6579 Bene dai😊. Gli esami procedono. Proprio oggi ho comprato un libro di letteratura latina. A te invece?
user6579 GiovaneLatinista2003🏛 ahahah sei proprio un latinista convinto 🥰 Bene comunque, mi fa piacere che vada tutto bene. Anche io procedo speditamente 📚️ E' molto dura a Bologna?
Kim.Kardashian Che non dovevi farlo ,ti stavi a casa con mamma e papà in grazia di dio,mamma che ti pulisce,ti cucina,stira ,lava,tuo padre che ti porta lo stipendio,e a casa tua stai come vuoi tu
GiovaneLatinista2003🏛 user6579 Eh sì, sono deciso ad andare fino in fondo😂. Ti dirò, i primi giorni mi sentivo totalmente spaesato, ma adesso mi sono abituato, e ho preso dimestichezza con la casa e soprattutto con la cucina. Oggi ho cucinato degli hamburger e ci ho messo anche delle fettine di cipolla. L'unica cosa un po' scocciante è che devo aspettare una decina di giorni prima di avere l'abbonamento del bus, quindi per ora mi faccio tutta la strada a piedi, ma tutto sommato è fattibile per adesso.