Satana il Supremo Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Siiii devono fallire tutti i primi gli arabi
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Satana il Supremo troppo giusto altro che costruire grattacieli con i nostri money
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ esattamente carissima, hai visto la mia domanda con la calza della befana, quest'anno è tutta salute 🙂🌻
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah! Mi hai messo curiosità! Vado a vedere! 😁
- - - E comunque mi correggo : La legna va fatta in primavera. Così durante l'estate si asciuga, e per l'inverno l'hai pronta, secca, asciutta. In extremis va bene anche in autunno. Ma tagliarla ora ... cosa butti nel camino? Roba verde che fa solo fumo?
- - - Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Allora si. Per il prossimo inverno va bene. Ma se ti vuoi scaldare per bene dovresti andare di ascia, roncola e sega a mano, altro che motoseghe (Tra l'altro ora vogliono tutti le elettriche, fanno meno rumore)!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile - - - quando devo cambiarla la prendo elettrica comunque la casa più vicina è a 4 km
- - - Armoniabiricchina attenzione sono sensibile E se la tecnologia moderna non esistesse ed esistesse solo la fucinatura te la caveresti? Cioè con l'ascia, la roncola e la sega a mano.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile - - - ho anche quelle altrimenti nel bosco come mi faccio strada e poi devo spaccare la legna e uso ascia e roncola
- - - Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Più divertente buttare giù gli alberi con lo stesso sistema. Tutto di ascia ed eccetera fin dall'inizio.
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Devi stringere la catena altrimenti così non taglia neanche la margarina
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ lo appoggiata proprio per fare quello
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile bravo amico, bisogna appoggirala. Poi stringila e lubrificare bene. È il segreto per una sega fatta bene
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ con il tuo nickname di seghe te ne intendi 😉