✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Che strano sentire certe frasi che sembrano ormai lontane dalla vita moderna. Grazie al cielo esistono ancora questi mestieri particolari. 😁
- - - Adesso! A sottozero! Che fai tagli anche il ghiaccio in contemporanea con il legno. A fine estate ed in autunno si fa la legna.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ lo faccio nei giorni in cui non ho impegni di lavoro, carissima Cassiopea 😘❣
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Satana il Supremo esatto e senza far godere gli sceicchi arabi con il loro petrolio e gas
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Come un hobby tipo. 😁😘✨✨✨❣️
Satana il Supremo Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ahahahahah che ottima idea....gli arabi si tengano il loro petrolio
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ esattamente carissima, hai visto la mia domanda con la calza della befana, quest'anno è tutta salute 🙂🌻
Satana il Supremo Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Siiii devono fallire tutti i primi gli arabi
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Satana il Supremo troppo giusto altro che costruire grattacieli con i nostri money
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah! Mi hai messo curiosità! Vado a vedere! 😁
- - - E comunque mi correggo : La legna va fatta in primavera. Così durante l'estate si asciuga, e per l'inverno l'hai pronta, secca, asciutta. In extremis va bene anche in autunno. Ma tagliarla ora ... cosa butti nel camino? Roba verde che fa solo fumo?
- - - Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Allora si. Per il prossimo inverno va bene. Ma se ti vuoi scaldare per bene dovresti andare di ascia, roncola e sega a mano, altro che motoseghe (Tra l'altro ora vogliono tutti le elettriche, fanno meno rumore)!