โ๐๐๐ซ๐๐๐ก๐๐๐กโ Si potrebbe mettere" L'attivitร dell'utente รจ privata." Grazie
The_hell_is admin senza volere ho eliminato il mio avatar e non sono ancora riuscito a inserirlo di nuovo... conviene aspettare o mi devo rassegnare? Grazie... ๐ค๐คญ
Il Vecchio Pablo. Mi potreste dare dei super poteri che mi consentano di eliminare tutte le risposte e le domande che voglio? ... vi sarei d'aiuto come moderatore superqualificato....
โฅ ษาฝาฝสีพ โฅ โJeromba โ il tema scuro premendo sul tuo profilo, sotto il tasto delle impostazioni. La risposta migliore puoi darla aprendo una tua domanda, cliccando i pallini accanto alla risposta che vuoi scegliere.
roccob1950 โฅ ษาฝาฝสีพ โฅ non riesco invece a capire come segnalare una domanda; se clicco sui tre puntini esce segui
โJeromba โ Signore Admin, da dove vengo davano i punti, ne avevo 3.792.992, Se mettete i punti ricordate questa cifra per me, grazie.
user6241 admin ringrazio vivamente voi admin per gli aggiornamenti, vi sarei grato se ne facesse molti altri, tipo caricare immagini direttamente dal pc o dal cel in modo semplice e veloce ๐
๐ถ๐ผ๐๐๐๐โ admin a parer mio anche i commenti dovrebbero essere modificati, come su insa, tik tok, Reddit e via dicendo ....sembra piรบ una chat generale
โฅ ษาฝาฝสีพ โฅ roccob1950 accanto a Rispondi e Mi piace ci sono i tre pallini. Ovviamente se lo fai in una domanda non tua esce Segnala, se lo fai in una tua domanda c'รจ anche l'opzione per sceglierla come risposta migliore
๐๐๐ ๐๐ญ๐ซ๐๐ข๐ ๐ก๐ญ ๐๐๐ ๐ ๐๐๐ Bisogna cliccare sui tre puntini a fianco di "Mi piace".
Princy roccob1950 devi digitare i tre pallini affianco, quelli in orizzontale, non quelli in alto a destra