Peek-a-boo BRAVI, MA A CHE CAZZO SERVE LA RISPOSTA MIGLIORE SE NON CI SONO NE' PUNTI. NE' CLASSIFICHE? BOH, HO ANTICIPATO IL SIGNOR FURGARO
Brooke Cougar Peek-a-boo E' come la medaglia di cioccolato che ti danno alle feste in estate. O si scioglie entro sera, o te la mangi, ma il giorno dopo non hai un cazzo che dimostri che hai vinto la gara.
Peek-a-boo Princy AVETE LETTO?? PRINCY VUOLE LA CORONCINA...DATAGLIELA O VI PRENDO A BOTTE...GIURO...,,,,,,,,,,,,,,,AHAHAHAHAHA
♥ ɀҽҽʍվ ♥ roccob1950 accanto a Rispondi e Mi piace ci sono i tre pallini. Ovviamente se lo fai in una domanda non tua esce Segnala, se lo fai in una tua domanda c'è anche l'opzione per sceglierla come risposta migliore
Matteo CineMAN fino a prova contraria sei tu che insulti e basta leggere le tue risposte su YA per rendersi conto di chi sei. Io insulto solo chi mi provoca in maniera pesante o mi minaccia. Non sono uno che insulta per divertimento o a caso, quindi piantala.
roccob1950 propongo che a fianco l' vatar o nickname, si possa inserire l' indirizzo mail in modo da poter comunicare
Reietto Propongo che le domande vengano ordinate di default in Nuove, altrimenti si vedono sempre le stesse...
Reietto Reietto tra l'altro così si evita anche che il sito sembri un calderone disordinato di domande e gli utenti saranno spinti maggiormente a frequentare le singole categorie per trovare le domande sugli argomenti che interessano @admin
Allegrondo Tu guarda se zitto zitto, quatto quatto, aumm aumm, non finirà per diventare la copia carbonata dei difetti peggiori che hanno caratterizzato YA, eh :') Va benissimo tutto (bene, bravi, yeah!) ma non l'anonimato, le classifiche, i punti, la 'competitività'. Sarebbe un suicidio, il masochismo all'ennesima potenza.
roccob1950 condanno assolutamente l' uso dell' anonimato, specie se commettete l' errore di non poterli bloccare come accadeva con Y/A. Prego quindi la direzione di DOMANDINA. it, DI NON COMMETTERE QUESDTO ERRORE
Pimpetta Anche io sono contro l anonimato. È giusto che sia tutto pubblico cosi ognuno si prende le responsabilità di quello che scrive