LolaCorre ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ - ahahahahah... menomale... pensavo di essere io "de coccio"... Voglio anche la possibilitร di mettere direttamente le mie immagini senza tanti passaggi, sono fanatica di Pinterest... Forse voglio troppo... o no?
LolaCorre Antonio_Scalzo - Speriamo che non succeda anche qui, perรฒ hai la possibilitร di rispondere ulteriormente.
๐๐๐ ๐๐ญ๐ซ๐๐ข๐ ๐ก๐ญ ๐๐๐ ๐ ๐๐๐ Il Vecchio Pablo Solo prima citi qualcuno, altrimenti dopo qualche secondo non puoi piรน.
โ๐๐๐ซ๐๐๐ก๐๐๐กโ Si potrebbe mettere" L'attivitร dell'utente รจ privata." Grazie
The_hell_is admin senza volere ho eliminato il mio avatar e non sono ancora riuscito a inserirlo di nuovo... conviene aspettare o mi devo rassegnare? Grazie... ๐ค๐คญ
Il Vecchio Pablo. Mi potreste dare dei super poteri che mi consentano di eliminare tutte le risposte e le domande che voglio? ... vi sarei d'aiuto come moderatore superqualificato....
โฅ ษาฝาฝสีพ โฅ โJeromba โ il tema scuro premendo sul tuo profilo, sotto il tasto delle impostazioni. La risposta migliore puoi darla aprendo una tua domanda, cliccando i pallini accanto alla risposta che vuoi scegliere.
roccob1950 โฅ ษาฝาฝสีพ โฅ non riesco invece a capire come segnalare una domanda; se clicco sui tre puntini esce segui
โJeromba โ Signore Admin, da dove vengo davano i punti, ne avevo 3.792.992, Se mettete i punti ricordate questa cifra per me, grazie.
user6241 admin ringrazio vivamente voi admin per gli aggiornamenti, vi sarei grato se ne facesse molti altri, tipo caricare immagini direttamente dal pc o dal cel in modo semplice e veloce ๐
๐ถ๐ผ๐๐๐๐โ admin a parer mio anche i commenti dovrebbero essere modificati, come su insa, tik tok, Reddit e via dicendo ....sembra piรบ una chat generale
โฅ ษาฝาฝสีพ โฅ roccob1950 accanto a Rispondi e Mi piace ci sono i tre pallini. Ovviamente se lo fai in una domanda non tua esce Segnala, se lo fai in una tua domanda c'รจ anche l'opzione per sceglierla come risposta migliore