Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Paride754 in effetti i sarebbe la coda per un impiego così ...... che dire ? Resta lì anche se non sei realizzato, i tempi sono difficili.
Paride754 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? c’è la questione dei turni anche 😂
Azz Ret Nemmeno io l'ho mai vista in questa maniera. Ci sono lavori che non potrei fare nemmeno se pagassero tutto l'oro nel mondo, come lavorare nella macellazione di animali (un esempio tra tanti).
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Paride754 eh, in effetti i turni di notte sono impegnativi.... ora mi hai incuriosito... ma che cavolo fai nella vita ?😆
Paride754 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? faccio l’analista, cyber security
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Paride754 ok... grazie , sei sempre gentile
Paride754 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? di niente. È un mestiere che tra poco cambierò. Non mi piace molto, credo che andrò a vendere auto, con mio zio