Conor1 Hate semmai sai che fanno ? Si mettono con uno brutto perché ha la super auto volate ha un bello stipendio ma poi gli e l'ha danno a sento e sotto sotto hanno l'amante bello che gli bagna il biscotto, le donne= furbizia
.GrimoireHeart. user1972 Vedrai che la troverai quando 𝐦𝐞𝐧𝐨 te lo aspetti . In effetti quando sei dentro una bara non te lo aspetti di sicuro.
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Hate tentar non nuoce ma potresti trovarti in situazioni da cui è difficile uscire. Bisogna capire chi si ha di fronte.
Hate ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Uscirne? E perché mai nella remota ipotesi che io mi trovi una ragazza dovrei volerla lasciare?
Conor1 Hate ti sei evitato tante sofferenze fidati, specialmente poi tu che non ne hai mai avute come avrai la prima e poi vi lasciate sarà ancora più dolorosa
Hate Conor1 Se ne ho trovata una e vengo lasciato significa che posso trovarne un'altra. Se non ne ho mai avuta nemmeno una, sono solo da tutta la vita. Fa tutta la differenza del mondo questo
Spooky Ougi - Nintendo Lover Hate Neanche io finora non ho mai avuto una ragazza (a pieno titolo) Ma Hakuna Matata.