Lamantino Star77 Segnala ai Carabinieri. Non credo possa girare libero senza museruola e senza guinzaglio. Poi, non si scrive "Posso più". Dovresti scrivere: "Non ne posso più".
Star77 Lamantino O i vigili? Allora dico "mi sono rotta i cogl.ioni "😁😜👍😇ok???? La tipa è abbastanza fuori di testa perciò si inventerà che scappa x sbaglio dall' porta e c.... Simulazioni come sempre fatto..... Ieri girava due ore in continuo....troppo per essere casuale no?
Lamantino Star77 Prova a sentire o i Carabinieri o i Vigili, ma i Vigili vogliono essere chiamati "Polizia Municipale", se no si sentono sminuiti.
Ste Star77 Non sono abbastanza esperto però potrebbero minacciarli perché c'è chi può aver paura,chi è allergico..
Star77 Ste Ma ti pare normale poi? Io domani sento la polizia municipale anche x avvisarli. A te un cane che entri dal cancello e ti viene addosso fa piacere? Non credo. ...a meno che sia tuo è diverso.
Star77 Fantasiolo Solo qui in zona .... purtroppo sta matta ha un po' "invaso" la zona ..... Ne ha combinate di ogni sorta .... Con la gente in giro ste caxxate non succedono guarda caso ....
Star77 Lamantino Si lo so ..... Ma se mi viene addosso io lo prendo a calci giuro perché ho le balle piene
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Star77 Laurea in linguaggio canino uh? "Abbaiare" può voler dire un sacco di cose. Nel dubbio semplicemente parlane coi padroni se riesci, altrimenti cerca di tenerti a distanza e fine. (lo dico per il suo bene, non il tuo)
Star77 Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Per il suo di chi? Il cane non può girare libero dove passa gente ... E saltare addosso . Neanche in giro mai successo e i padroni li richiamano sempre. Come ci stai a distanza? Ma veramente paese dei cachi questo....
Ste Star77 Da bambino avrei avuto paura(perché avevo paura),ora dipenderebbe anche dalla velocità con la quale arriverebbe
user8477 Quando sarai coerente, non ti succederà più niente di male. Non è difficile essere coerente.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Star77 comprati uno di quegli affari che emettono ultrasuoni che infastidiscono i cani così ti lascerà in pace !
Star77 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Prossima volta lo spavento con un botto.....vedi se gli passa la voglia di lasciarlo menare x i giardini.....scassa balle