aerial Star77 Allora stai lontana da lui e tienilo lontano. Magari parlane con l'amministratore o il proprietario di casa - i cani, in ambienti comuni e frequentati da più persone, non andrebbero lasciati liberi.
Star77 aerial Se c'è il cancello dove entriamo noi e lo lasciano libero tutto intorno gira sempre chi entra gli va addosso a volte esce perfino Z strada e uno già glielo ha detto che non va bene. Teste di c....
Star77 Ste Non è condominio, loro casa a parte attaccata alla palazzina dei nostri appartamenti, giardino unico comune dove tutti entrano e escono. Fanno il caxxo che gli pare. Se mi girano posso chiamare i vigili??? Ho video del cane che corre in continuo attorno....esce perfino in strada.....questi sono matti
aerial Star77 No, non va bene, potrebbe essere pericoloso per voi che entrate e anche per il cane. Se i vicini non sentono ragioni, insisti a parlare con l'amministratore/proprietario.
Star77 Ste Rompe i cogl ..oni ....grande non è ma da fastidio abbaia e ti viene addosso appena entri .... sinceramente ha rotto le balle..... I vigili cosa fanno??
Ste Star77 Non sono abbastanza esperto però potrebbero minacciarli perché c'è chi può aver paura,chi è allergico..
Lamantino Star77 Segnala ai Carabinieri. Non credo possa girare libero senza museruola e senza guinzaglio. Poi, non si scrive "Posso più". Dovresti scrivere: "Non ne posso più".
Star77 Lamantino O i vigili? Allora dico "mi sono rotta i cogl.ioni "😁😜👍😇ok???? La tipa è abbastanza fuori di testa perciò si inventerà che scappa x sbaglio dall' porta e c.... Simulazioni come sempre fatto..... Ieri girava due ore in continuo....troppo per essere casuale no?
Lamantino Star77 Prova a sentire o i Carabinieri o i Vigili, ma i Vigili vogliono essere chiamati "Polizia Municipale", se no si sentono sminuiti.
Star77 Ste Ma ti pare normale poi? Io domani sento la polizia municipale anche x avvisarli. A te un cane che entri dal cancello e ti viene addosso fa piacere? Non credo. ...a meno che sia tuo è diverso.
Star77 Fantasiolo Solo qui in zona .... purtroppo sta matta ha un po' "invaso" la zona ..... Ne ha combinate di ogni sorta .... Con la gente in giro ste caxxate non succedono guarda caso ....
Star77 Lamantino Si lo so ..... Ma se mi viene addosso io lo prendo a calci giuro perché ho le balle piene
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Star77 Laurea in linguaggio canino uh? "Abbaiare" può voler dire un sacco di cose. Nel dubbio semplicemente parlane coi padroni se riesci, altrimenti cerca di tenerti a distanza e fine. (lo dico per il suo bene, non il tuo)
Star77 Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Per il suo di chi? Il cane non può girare libero dove passa gente ... E saltare addosso . Neanche in giro mai successo e i padroni li richiamano sempre. Come ci stai a distanza? Ma veramente paese dei cachi questo....