user1972 ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Segnalami e mettimi 15 pollici in giu' ! 👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ user1972 sono contento che Aerial ti ha messo un pollice un su.. finalmente l ha messo a qualcuno che non è lei stessa. Alla fine ha più senso dare sostegno a chi provoca... un pollice in su " non viola il regolamento" 🤣 vecchia volpona!
user2265 ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ allora la maggior parte delle fiabe che stanno scritte qua, nel regolamento, vengono categoricamente violate da alcuni utenti e non vengono mai bannati... per quanto riguarda i profili multipli, se non ci fossero Pollicina e Putin questo blog sarebbe solo di 2 gatti e con ciò ho detto tutto.
user2265 user1972 non ti considero nemmeno come essere umano in grado di integrarti, per me sei nullità.
user1972 user2265 1) falla finita di insultare ( come e' tuo solito ) 2) nessuno ti costringe a frequentare questo sito
user2265 user1972 io non insulto rispondo a tono sei tu che provochi allora io non sono scema a stare zitta e 2 io faccio quello che mi pare come fai benissimo anche tu purtroppo.
user1972 user2265 Lo devi accettare . Non puoi farci nulla Io non sono cambiato dai tempi di Answer ( esattamente come te ) .
user1972 user2265 E allora perche' hai mentito affermando che ti ricordavi di me? Ci siamo forse conosciuti su qualche SOCIALSHIT tipo questo ?
user1972 user2265 Eri la " Dolce coniglietta ( sexy ) bionda " , per caso ? Il suo VERO nome era uguale al tuo .
- - - Non le ho lette, ma non credo che serva, saranno sempre le solite : Non offendere, non insultare, toni educati, non molestare le persone, ecc ... Sempre quelle, che mi stanno bene.
user2265 - - - ah vabbè altri siti non ne frequEnto, so che c'è gente peggiore ma li trovo anche noiosi. Ma questo non fa molto la differenza se il regolamento non diventa IL REGOLAMENTO.